giovedì 23 dicembre 2010

E' colla vinilica, acqua frizzante, la sciarpa rosa che ha fatto la nonna, i ravanelli che devo piantare,bustine di the, vedo baci ovunque, la polvere, ma tu dove sei? , i miei colori, i tuoi punti interrogativi, il giallo, la notte, le ricette per torte, la mia fame, anche la tua, soffocare, tante matite, nessuna gomma, non cancellare niente, non buttare via niente, non buttarmi, cosa ti servo? , acqua grazie, il mio cioccolato, lo smalto rosso, le guance rosse, mangiarsi le unghia, le dita, i polsi, mordersi le labbra, mal di denti, ma stai scherzando?, le riviste, vecchie, nuove, la luce, non funziona, non ci vedo, occhiali (?) , mio nonno, perchè ti amo, singhiozzo, chi io? , odiarsi, cosa mangio? , fotografie, mie, tue, sue, no dai, si dai! , quadricromia, non è vero, i bigliettini da visita, ma sei pazza? , opere d'arte, opere di bene, beviamone tutti, mal di schiena, mal di tutto, voglio fare tutto, mi secco a fare tutto, non voglio fare niente, parliamone, carissimamichetta, l'elogio della lentezza, annoiamoci, 220g di farina, qui comando io, simpatica, complimenti, solo tu, e domani? , no grazie, si ciao. La realtà ti saluta Sam.

Nessun commento:

Posta un commento