mercoledì 29 dicembre 2010

Cioè volevo dirti tante cose.

Non c'è niente da ridere, mettersi in mostra, cambiare pettinatura, fumare una sigaretta, agitarsi, nuotare, affogare, galleggiare, non stare a galla, ma che c'entra? no niente, appunto, il momento sbagliato, sbagliatissimo, ma che vuoi?, facciamo pace, facciamo bene, facciamolo e basta, che vuol dire?, che vuoi fare?, consumarsi, consumare, fazzoletti, infiniti, il 29, il 30, il 31, perchè?, bò, non dirlo a me, parlami, stai zitto, stai zitta, non dire una parola, ma sei scema? oddio, si ,no va bè, si ciao, cioè volevo dirti tante cose, non ho capito niente, non ci capisco niente, buio, stupida, ho sonno, birre, vomitare, è giorno, il letto, il tetto. il mio cuore, il tuo, le mie stelle, le mie luci, cosa farò?, e tu?, io, tu, tu, io, aspetto, felice, la partenza, spero, di non tornare, mai più. 

Nessun commento:

Posta un commento