lunedì 7 febbraio 2011

Isterismi di una Sam qualunque alla stazione di Catania.

Grazie S. Agata che mi fai aspettare mezz'ora un autobus che non passerà mai, un treno che passerà tra un ora e mezza, assieme a questo fantastico vento maledetto, assieme a una famiglia di tamarri che mi fissa, per fortuna esiste l'mp3, ancora più fortunata che ho una penna e un pezzo di carta, ma comunque sei stata gentilissima, ovviamente sono nervosa, ho la pelle d'oca, la mia ombra devo dire che è fighissima, un signore tossisce in un modo disgustoso, aumenta la mia pelle d'oca, non voglio nemmeno pensare cosa pensi di me, tu brutto mammoriano, che mi guardi con quella faccia da ebete, l'mp3 scarico è la più grossa disgrazia di tutti i tempi, non cercare di leggere quello che scrivo grossa balenottera che stai seduta con quel grosso davanzale accanto a me, sia lodato il cioccolato bianco che ho nella borsa, V for Vi Odio, c'è un freddo che si taglia con un grissino, Elisa alla radio non si può sentire, e tu, tu, ti ricordo che sei un mio specie di collega, non fare finta di niente che non ti riesce, ho una cosa nell'occhio porca miseria, brutto vecchiardo non provare a sputare un'altra volta, non oltrepassare la linea gialla per favore testa di mi*chia, "Il treno 4673647265 avrà un ritardo di cinquanta minuti, ci scusiamo per il disagio", guarda ti ammazzerei con le mie stesse mani deficiente, non c'è limite al peggio, almeno mi tiro un pò su pensando che questa famiglia ha perso il treno, comunque non oso sapere che capelli ho in questo momento, poichè ho dimenticato quell'orrendo specchietto a casa, ma potrei benissimo specchiarmi nei tuoi schifosissimi occhiali troppo trash che ti ritrovi, e a te? chi ti ha venduto quei pantaloni bianchi troppo scrausi?, inizio a mangiarmi lo smalto,inizio a guardare con le sopracciglia aggrottate qualsiasi essere umano mi passi davanti, ovviamente non ho una faccia amichevole e disponibile al dialogo, e non chiedetemi informazioni che non so davvero dove cavolo mi trovo,tremo, sarà il freddo?, o sarà il fatto che ho bevuto tre caffè?, oppure non sarà mica perchè sono immensamente e completamente inc***ata? eppoi odio il rumore dei tasti del tuo cellulare mentre digiti con un bruttissimo sorrisino un sms,delle parole senza senso, si ho sbirciato ok??, senti vecchio, ti pare che non l'ho sentito quello che hai detto guardandomi? "il mondo è bello perchè è vario", ma zitto cretino, senza neanche accorgermene arriva il treno, all'orizzonte vedo spuntare un sorriso da miracolata, oh! ma è il mio!
Non parlatemi, non toccatemi, non respirate in mia presenza, e no, non ho "quelle cose".



P.S
Gli asterischi nelle parolacce li ho messi perchè mia mamma leggerà questo post. Ciao mamma.

Nessun commento:

Posta un commento